Attendere prego
Pagamenti sicuri per acquisti sicuri
La sicurezza dei tuoi acquisti è alla base del nostro impegno: vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri prima, durante e dopo la transazione online.
È per questo che ci siamo adoperati per acquisire tutte le certificazioni che ti tutelino e ti permettano di effettuare i tuoi acquisti su in tutta tranquillità.
Il primo segnale di sicurezza lo potete vedere all’inizio del nostro indirizzo web in alto a sinistra con il codice https, quella s in più rispetto al normale è la prima certificazione di sicurezza.
Tutti i nostri certificati server garantiscono:
•    l'autenticazione del dominio, e del sito a esso corrispondente, al quale l'utente si collega;
•    l'identità dell'azienda o dell'organizzazione che tramite quel dominio e quel sito eroga un determinato servizio.
I certificati digitali per server consentono, inoltre, la crittografia di tutte le informazioni scambiate tramite il sito e, quindi, la loro integrità. Ciò è reso possibile dall'impiego del protocollo SSL (Secure Sockets Layer). Tali certificati vengono, dunque, chiamati anche Certificati SSL.
Quanto sopra viene garantito adottando un certificato SSL3 a 128 bit che cifra i dati sensibili scambiati tra le parti, rendendo i dati illeggibili a terzi. Il sistema di pagamento prevede l'utilizzo di un certificato di crittografia. La presenza del certificato è verificabile dall'utente visualizzando il simbolo del lucchetto sulla parte destra del monitor; cliccando su tale simbolo si risale a chi ha rilasciato il certificato.