Attendere prego
COME POSSO PAGARE LA MERCE?
Gli ordini possono essere pagati tramite i più comuni sistemi di pagamento, quali: paypal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno.
Paypal:  è sicuramente il servizio più usato e sicuro. Una volta effettuato l’ordine verrette indirizzati  al sito paypal per effettuare il pagamento, vi basterà effettuare il login per confermare.
Carta di Credito: per effettuare il pagamento con carte di credito utilizziamo il sistema paypal.
Paypal ti permette di effettuare pagamenti anche se non siete registrati al sito di Paypal e anche se non avete un conto Paypal, vi basterà inserire i dati della vostra carta e il pagamento verrà convalidato.
Bonifico bancario anticipato: al momento della conclusione dell’ordine vi invieremo una mail con i dati per effettuare il bonifico, una volta effettuato il pagamento sarà necessario inviare una copia della ricevuta della banca con il numero di CRO. Non consideriamo valide mail con solo numero di CRO.
Contrassegno alla consegna: Pagamento in contanti al corriere. Questo tipo di pagamento ha un supplemento di 4.00 euro. Il pagamento alla consegna può essere fatto solo in contanti.
 
E’ POSSIBILE VENIRE IN SEDE A RITIRARE LA MERCE O A FARE ACQUISTI?
Certamente, il nostro magazzino è aperto al pubblico, orari 9.30/12.30 e 16.30/19.30 dal lunedì al sabato.

ESISTE UN MINIMO D’ORDINE?
Assolutamente no, è possibile acquistare anche un solo pezzo.

LA MERCE DISPONIBILE ONLINE E’ REALMENTE DISPONIBILE PER LA SPEDIZIONE?
Certamente, le nostre giacenze sono reali, tutti i prodotti disponibili presso il sito sono  pronti per la consegna,  se un prodotto diventa fuori stock verrà segnalato come tale e sarà impossibile acquistarlo. Nel caso vogliate essere avvertiti quando tornerà disponibile,  basta cliccate sul tasto AVVISAMI QUANDO TORNA DISPONIBILE e il sistema le manderà una mail appena l’articolo tornerà in stock.

POSSO CHIEDERE LA FATTURA?
Certamente. Al momento della registrazione basterà inserire i dati dell’azienda e vi sarà automaticamente spedita la fattura. Qualora non la riceve non esiti a contattarci per richiederla.

E’ POSSIBILE ANNULLARE UN ORDINE?
Gli ordini possono essere annullati, tuttavia ciò deve avvenire prima che il pacco venga spedito dal nostro magazzino.

HO PERSO LA PASSWORD, COME POSSO FARE?
Nel momento in cui non si è più in possesso della password basterà effettuare la procedura di recupero password presente nel nostro sito e le verrà inviato un link alla mail per il cambio.

COME UTILIZZARE UN CODICE COUPON?
Se si è in possesso di un codice coupon al momento della conclusione dell’ordine troverete un’apposita casella chiamata CODICE COUPON dove al suo interno potrete inserire il codice sconto.  
 
E’ POSSIBILE CONTATTARVI?
 Il nostro customer service è sempre disponibile ad aiutarvi, i principali contatti sono:
1.    Via mail all'indirizzo info@piro89.com
2.    Per telefono allo +39.07338.65010 dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30