Attendere prego
STORIA
In India è una delle feste più attese dell'anno. L'Holi Festival, famoso in tutto il mondo, è tra le più antiche celebrazioni indù della stagione primaverile e coinvolge migliaia di persone.
Conosciuta come la festa dei colori, della gioia, dell'amore e del divertimento, in tutto il Paese adulti e bambini aspettano questa ricorrenza che autorizza a schizzare e colorare gli altri per le strade.
I festeggiamenti prevedono canti, balli e lancio di polvere colorata per le vie delle città e dei villaggi.
Le persone con i volti dipinti si trasformano in veri e propri arcobaleni e si buttano reciprocamente addosso secchi di vernice o polvere colorata.
La tradizione vuole l'accensione di un falò che celebra la vittoria del bene sul male. Il termine Holi, infatti, significa “brucia” e lo spirito del male viene simbolicamente bruciato in un falò. E in occasione di questa festività gli innamorati colorano la faccia dei propri amati per sancire il loro sentimento. Una via di mezzo tra le nostre feste di Carnevale e San Valentino.
In Occidente un Holi Event è festa con migliaia di persone all’insegna della gioia di vivere. Tutti si abbracciano, si baciano e ballano perché in questo giorno si dimentica ogni pensiero e trionfa la gioia e l’amore. Negli ultimi anni, in tutto il mondo l’energia dell’Holi sta diventando una moda e tutti gli eventi organizzati hanno sempre avuto successo.

LE POLVERI HOLI
La nostra polvere Holi è fatta con amido di mais e coloranti alimentari ed è prodotta in India dalla DROILA INTERNATIONAL, non è un prodotto alimentare.
La nostra polvere è completamente naturale e assolutamente sicura per le persone e l'ambiente.
Abbiamo scelto Drolia perché è leader nel mercato, per l’elevato standard qualitativo del prodotto e per la loro esperienza (produttori dal 1981).

ACCORGIMENTI E PRECAUZIONI
Consigliamo dalle 4 alle 5 bustine di polvere Holi gulal per persona per il tuo Holi Event per avere un ottimo effetto scenico.
Ti consigliamo di indossare il bianco, così l’effetto scenico del colore sul bianco è ancora più bello.
l colore è lavabile, tuttavia ti consigliamo di mettere vecchi abiti ai quali non tieni particolarmente.
Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i vestiti macchiati. Da pelle e capelli, il colore viene rimosso facilmente, tuttavia su capelli biondi e capelli sfibrati o danneggiati da tinte, è possibile che alcune tracce di colore rimangano per alcuni giorni.
Non ci prendiamo alcuna responsabilità per capelli colorati a causa di una precedente struttura del capello danneggiata.
Non raccomandiamo la polvere alle persone asmatiche o con altri problemi allergici pre-esistenti. E' consigliabile indossare una maschera facciale quando si usa il prodotto.