Attendere prego

REGALA O REGALATI UN PALLONCINO VOLANTE

Una sorpresa speciale ad una persona speciale, un modo nuovo per sorprendere in occasione di un anniversario, san Valentino, un Compleanno se siete lontani, un nuovo tipo di regalo!
Consegna con corriere espresso la data che decidete voi !
Il miglior modo per ricordarsi di una ricorrenza romantica se siete lontani: ditelo con i palloncini !
Un regalo nuovo per una vostra ricorrenza, un anniversario o per feste come Natale, San Valentino o per una vostra personale data da ricordare.

Regala un Palloncino Gonfiato ad Elio

Potete personalizzare completamente questa vostra sorpresa: dovete scegliere nel nostro negozio online tra i diversi palloncini disponibili, la dimensione deve essere quella dei 18"  45cm da poter inserire nella scatola, il palloncino avra' anche pesetto per non farlo volare.
Se l'ordine è presentato prima delle 12.00, la consegna, salvo problematiche del corriere, sarà nelle 24/72 ore successive in tutta Italia tranne isole, Calabria, Basilicata e località particolari (le potete vedere qui i tempi per la vostra consegna inserendo come località di partenza : Montecosaro - cap 62010 - Provincia Macerata) in cui il corriere consegna in tempi più lunghi.
Fate una sorpresa regalo originale: all'apertura un palloncino gonfiato ad elio uscira' dalla scatola!
Specificare nell'ordine il nome del palloncino che volete regalare ed inserire nella scatola.
 
Straordinaria idea per i vostri amici e parenti e, perchè no, per un regalo a sorpresa. Se non sapete dove gonfiare i pallonci con l'elio, VE LI DIAMO NOI GIA' GONFIATI E PRONTI A VOLAREEE.
 
PALLONCINO GIA' GONFIATO CON GAS ELIO; al momento dell'apertura della scatola uscirà fuori con grande sorpresa di chi lo riceve, oppure pronto per completare l'addobbo della vostra festa o del vostro compleanno, naturalmente sarà legato ad un pesetto apposito in modo che non voli via.

La durata del volo varia da 5/6 giorni a 10/15 giorni, una volta sgonfiato si può riutilizzare a patto che non si rovini la valvola di gonfiaggio; per rigonfiare il palloncino inserire una cannuccia come nella foto nell'apposita valvolina (senno non è molto agevole l'operazione) infatti la valvolina è fatta apposta per non far perdere il gas e quindi una volta gonfiato il palloncino non bisogna fare nessun nodo, basta sfilare la cannuccia.

Scegli il modello che ti piace da una di queste pagine:
Palloncini Mylar Tondi
Palloncini Mylar a forma
 
Poi mandaci una mail così ti facciamo sapere il costo del gonfiaggio e della spedizione.
Ricorda che una volta sgonfiato, se non è bucato, può essere sempre rigonfiato anche con le nostre bombole usa e getta.